GRANDA ZUCCHERI VENDITA E CONFEZIONAMENTO DI ZUCCHERO, EDULCORANTI E AMIDI

La Granda Zuccheri è un’azienda che opera dal 1937
nel confezionamento e nella vendita in Italia e all’estero di tutti i tipi di zucchero.

La nostra azienda

La Granda Zuccheri è un’azienda leader nel settore della vendita all’ingrosso e nel confezionamento di tutti i tipi di zucchero e nei più svariati formati.


La Granda Zuccheri è nata “piccola” nel 1937 a Venasca, piccolo paese in provincia di Cuneo, dal pensiero, minuscolo ma tenace di un uomo lungimirante e intraprendente, Chiaffredo Rinaudo.

Guido ereditò dal padre Chiaffredo la passione per lo zucchero, ingrandendo l’attività che si trasformò da piccola impresa ad azienda strutturata e moderna. Negli anni ’70 Guido decise di puntare, secondo in Italia, sull’attività pionieristica del confezionamento in bustine monodose.

La storia della Granda Zuccheri è anche la storia di una famiglia, tutta coinvolta in questa passione. La terza generazione dei Rinaudo è quella che attualmente si occupa dell’azienda, e che auspica una lunga vita al sogno di nonno Chiaffredo.

Fausto Rinaudo, figlio di Guido, ha proseguito il cammino con scelte coraggiose, che hanno portato la Granda Zuccheri di oggi ad occupare un posto di primo piano a livello nazionale.

Crediamo fermamente che le aziende siano fatte innanzitutto di persone, che vengono prima di ogni contatto commerciale. Le grandi imprese partono tutte dall'impegno di ogni giorno, dal concreto, dalle piccole cose. Ecco che cosa vogliamo rappresenti la nostra piccola grande Granda Zuccheri.

Vogliamo credere ancora nei sogni, che sono il motore delle nostre azioni.

Vendita e Confezionamento di Zucchero, Edulcoranti e Amidi dallo Sfuso in Cisterna al Packaging in Bustina

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

I servizi offerti da Granda Zuccheri sono frutto di una passione coltivata negli anni, tramandata di generazione in generazione per continuare a garantire il servizio eccelso che ci contraddistingue fin dal nostro debutto. L’idea di vendere lo zucchero confezionato è stata una vera e propria rivoluzione nel campo, perché fino al 1973 veniva venduto solo sfuso. Ci siamo proposti fin da subito come pionieri dell’innovazione e con l’intento di proseguire su questa strada per gli anni a venire.

Noi di Granda Zuccheri crediamo fermamente nella centralità del rapporto umano, per questo ci prodighiamo con ogni mezzo a nostra disposizione per fornire ai clienti servizi esclusivi, segno di una competenza senza eguali. Dal 1937 l'attività ci ha consentito di comprendere ciò che serve ai clienti e di rispondere alle loro necessità in maniera repentina.