Widget Image
Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui bibendum auctor, nisi elit consequat gravi.
1-677-124-44227 info@your business.com 184 Main Collins Street West V. 8007

FOLLOW US ON INSTAGRAM

Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui
Title Image

Chi siamo

Confezionamento e vendita all’ingrosso di zucchero, dallo sfuso in cisterna al packaging in bustina.

La nostra azienda

La Granda Zuccheri è un’azienda che opera dal 1937 nel confezionamento e nella vendita in Italia e all’estero di tutti i tipi di zucchero.

La Granda Zuccheri è nata “piccola” nel 1937 a Venasca, piccolo paese in provincia di Cuneo, dal pensiero, minuscolo ma tenace di un uomo lungimirante e intraprendente, Chiaffredo Rinaudo.

Guido ereditò dal padre Chiaffredo la passione per lo zucchero, ingrandendo l’attività che si trasformò da piccola impresa ad azienda strutturata e moderna. Negli anni ’70 Guido decise di puntare, secondo in Italia, sull’attività pionieristica del confezionamento in bustine monodose.

La storia della Granda Zuccheri è anche la storia di una famiglia, tutta coinvolta in questa passione. La terza generazione dei Rinaudo è quella che attualmente si occupa dell’azienda, e che auspica una lunga vita al sogno di nonno Chiaffredo.

Fausto Rinaudo, figlio di Guido, ha proseguito il cammino con scelte coraggiose, che hanno portato la Granda Zuccheri di oggi ad occupare un posto di primo piano a livello nazionale.

Crediamo fermamente che le aziende siano fatte innanzitutto di persone, che vengono prima di ogni contatto commerciale. Le grandi imprese partono tutte dall'impegno di ogni giorno, dal concreto, dalle piccole cose. Ecco che cosa vogliamo rappresenti la nostra piccola grande Granda Zuccheri.

Vogliamo credere ancora nei sogni, che sono il motore delle nostre azioni.

I nostri punti di forza

I servizi offerti da Granda Zuccheri sono frutto di una passione coltivata negli anni, tramandata di padre in figlio per continuare a garantire un puntuale servizio al cliente. L’idea pionieristica di vendere lo zucchero in monodose, nel 1973, è stata una vera e propria rivoluzione nel campo.

Crediamo fermamente nella centralità del rapporto con il cliente, per comprendere le sue esigenze e fornire un servizio mirato, tempestivo e competente.

Codice etico

Modello organizzativo 231 - Parte generale

Indirizzo e-mail dell'Organismo di Vigilanza